domenica 25 marzo 2012

Incontro Socie Lombardia



Buongiorno Quil,
a distanza di un mese dal Primo post del Blog eccomi qui ad annunciarvi il primo incontro delle Socie Lombarde, che si terrà il 1° di Aprile, in Viale Beatrice d'Este, 40 - Milano, dalle 14.00-14.30 alle 18.00 circa, saremo ospiti dell'Associazione affilita a Quilt Italia "La Guglia e la Guggiada".
Chiedo a tutte le socie che riusciranno ad esser presenti di portare i Vostri lavori,soprattutto quelli nuovi finiti o i Work in  progress, sono curiosa di vedere cosa combinate, dato che io non ricordo neanche più come si cuce :-P , inoltre se qualcuna di voi avesse voglia di fare qualche dimostrazione magari su qualcosa che ha appena imparato, saremo tutte felici di ascoltare e imparare .... ma l'incontro servirà anche per chiaccherare e confrontarci su molti argomenti importanti.
Dimenticavo, portate un dolcetto o qualcosa da bere, in modo da far anche una bella merenda insieme, e con questo vi auguro
 Buona Domenica

Saluti

Sabry


P.S. ANDATE A CURIOSARE GLI AGGIORNAMENTI NEL SITO QUILT ITALIAAAAAAAA

2 commenti:

Flaviabis ha detto...

Ciao ragazze, anche noi come voi abbiamo il nuovo blog che guarda caso è simile al vostro.
Che coincidenza vuol dire che le quiltiste si assomigliano eheheheh
Noi fareno il ns QD il 28 e 29 Aprile.
Terremo d'occhio i vs progressi.
Ciao
Flavia
saladiquiltatura.bogspot.com

Lidia Stel ha detto...

Quello di Milano è stato un bell'incontro, molto vivace e partecipato.Ringrazio la delegata, Sabrina, che è riuscita a sollecitare interventi e proposte in un clima di collaborazione e simpatia.
Chi ben comincia...!
Ciao da Lidia della Guglia e Guggiada